Siamo online con il blog di Marina Funghi, rivolto ai nostri clienti, agli amanti del buon cibo italiano e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi. Aprire un blog dedicato alla nostra attività e a tutto ciò che riguarda la nostra coltivazione e produzione funghi a Terralba rappresenta un interessante modo per mettere a disposizione la nostra esperienza con tanti articoli utili e informazioni sulle tecniche di lavorazione e sulle materie prime adoperate.

All’interno del sito www.marinafunghi.it abbiamo presentato la nostra azienda. In questo primo post vogliamo focalizzarci ancora sui nostri prodotti. Marina Funghi, infatti, opera da sempre con l’intento di raggiungere elevati livelli di qualità. Per questa ragione, abbiamo abbracciato una filosofia completamente green che ci porta a scegliere una produzione totalmente naturale e a servirci di compost italiani. Vogliamo offrire un prodotto di qualità certificata, naturale al 100% e completamente tracciabile, grazie all’accurato monitoraggio in ogni fase del processo di produzione. Con questo intento utilizziamo energia da fonti rinnovabili, con un’attenzione particolare al risparmio energetico e al basso impatto ambientale. Il risultato? Un prodotto dal gusto unico e inimitabile, ricco di nutrienti e perfetto per insaporire tantissime ricette.

Contattaci subito per qualsiasi ulteriore informazione. Per approfondimenti e altre informazioni sui nostri prodotti, continua a seguire il nostro blog. Tutto lo staff di Marina Funghi ti augura buona lettura!